Questo post inizia con una carrellata di foto...scusatemi ma non sapevo quale scegliere...mi piacevano tutte e ce ne sarebbero altra ma sarei prolissa!! :-)
Avrete capito forse che questa mia ultima creazione mi ha abbastanza soddisfatta...stavolta si!!
L'ho realizzata x una mia amica che ha compiuto 40 anni e desiderava una torta degna di festeggiare questa magnifica età in cui tutto ti sembra più vicino e possibile...ancora AUGURI ALE!!! :-)
Mi aveva dato carta bianca voleva solo che come tema principale ci fossero i girasoli e io l'ho accontentata...eccome!!!!! :-D
Ha fatto un'indigestione di girasoli!!! eheheh
Era da un pò che volevo realizzare una torta con una bella cascata di fiori e quale migliore occasione dei girasoli che anche io amo tanto??
Spero che piaccia anche a voi come è piaciut a tutti.
L'interno era pds semplice con farcitura alla crema rocher e bagna al latte e nesquick.
Grazie a tutti. +cuore+




Questa volta torno con una variazione sul tema...Teletubbies!!!!
Nonostante non è che mi siano proprio simpatici pare che ai bambini piacciano molto...prima tra tutti mia figlia Livia che ci rimane sempre imbambolata davanti!!!
Mi hanno chiesto questa torta dopo aver visto l'altra pubblicata sul blog quindi non ho potuto cambiare molto ma ho voluto dare più allegria alla scena aggiungendo la staccionata e tanti fiori gialli!! :-)
La torta l'ho realizzata per il figlio dei proprietari del nido dove va Livia LaCasaDeiFolletti una struttura carinissima gestita da personale stupendo che sono diventati un punto di riferimento importante x la mia bimba +cuore+
L'interno era pds semplice bagnato con latte e nesquick e farcito con panna e nutella.
Grazie a tutti +cuore+



Salve a tutti!!!
Rieccomi con una torta di Hello Kitty...personaggio onnipresente quest'anno ma tutto sommato non sono neanche tanto dispiaciuta xchè in fondo...piace anche a me!!! ehehe ;-)
Questa torta mi è stata richiesta specificatamente così con hello kitty ballerina, ce ne sono tante sul web e io spero di averla resa un pò più...mia!! :-)
L'interno è pds bagnato col solito latte e nesquick e farcito con uno strato di crema pasticcera e uno di crema al cioccolato.
Grazie a tutti +cuore+



Questo è il primo post del 2010 e quindi rinnovo a tutti gli auguri di uno splendido nuovo anno!!!! :-)
Questa tortina è stata realizzata per la bimba di una mia amica che ama i gattini e sono contenta le sia piaciuta tanto anche perchè avevo avuto occasione di osservare la mia nanetta piccola, Livia, che ha la sua stessa età quando li ha visti quindi ero quasi sicura del risultato!!! :-D

Per la copertura della torta ho usato il magico tappetino della wilton xò devo ancora esercitarmi nello stenderci sopra la pasta di zucchero xchè la decorazione non mi viene fuori uniforme!!!!
vabbè comunque nel complesso era una tortina molto carina e simpatica!

L'interno era pds semplice bagnato con latte e nesquick e farcito con crema chantilly e gocce di cioccolato.

Grazie a tutti +cuore+