Amiche eccomi ritornata tra voi con questa torta che mi è particolarmente cara in quanto realizzata x il compleanno di una mia cara Amica +cuore+


Adesso è in dolce attesa e avendo già un bimbo piccolo le risulta difficile rilassarsi un attimo nel corso della giornata x cui...ho pensato a lei nella posizione più desiderata...mentre si rilassa su un bel prato di fiorellini!!! :-)




Per quanto riguarda la torta questa non è di tipo classico...ho voluto sperimentare in questo caso la vera torta inglese cioè realizzando la base con il CHOCOLATE FUDGE CAKE con farcitura alla crema di burro.


Avevo molto timore nel realizzare questo tipo di torta xchè è molto distante dalle aspettative di gusto italiane...non viene bagnata x cui avevo paura risultasse troppo secca e densa ed inoltre anche la crema avevo paura fosse troppo dolce infatti non ho ecceduto nella farcitura.


Invece mi sono dovuta ricredere e con me tutte le amiche presenti alla festa compresa la festeggiata!!! :-D


La torta è risultata molto delicata e non eccessivamente dolce e la base era veramente ottima x niente secca anzi mooolto cioccolatosa!!!!






0 commenti:

Posta un commento