Eccomi a postarvi la torta x il compleanno della mia seconda cucciola +cuore+...2 anni!!!!
Volevo fare una torta diversa...non con i soliti personaggi ora in voga e poi lei adora i Barbapapà quindi quale scelta migliore??? :-)
Mi scuso con i fanatici del genere xchè ne manca uno...quello "rosso" che non so neanche come si chiama!!! Perdono!! :-P
E' stata una lotta al momento della torta cercare di non far mangiare i Barbapapà all'istante!!! I bambini sono impazziti!!! ehehe :-D
L'interno è pds al cacao con crema mascarpone e latte condensato con gocce di cioccolato fondente e bagna all'immancabile latte e nesquick! ;-)
Grazie a tutti +cuore+

8 commenti:

Unknown ha detto...

Bella è sicuramente bella, ma mannaggia quanto dev'essere stata buona con questa farcia!!!!! Voglio anche io essere invitata a una festa per bambini con una torta del genere!!!

Alessandra Inzerillo ha detto...

Ti scopro così girovagando e non posso che complimentarmi con te, le tue creazioni sono favolose. Anche io mi cimento con le torte decorate, diciamo che ci provo. Complimentissimi. Ti dispaice se ti aggiungo??

BARBARA ha detto...

Complimenti davvero! Anche i miei due ometti impazzirebbero per questa splendida torta; loro vanno matti per i barbapapà...stiamo collezzionando tutti i dvd della serie! Quello rosso è barbaforte! E se ti serve, posso dirti i nomi di tutti...! Le decorazioni dono eccezionali. Non so come tu sia riuscita a fare le coroncine di fiori che sono minuscole... mi insegneresti?

Pamela ha detto...

grazie ragazze gentilissime come sempre!!

ALESSANDRA ma certo che puoi aggiungermi mi fa piacerissimo!!! :-)

BARBARA x i fiori minuscoli uso degli stampini presi su internet che sono una mano santa x queste cose!! ;-)
e poi...taaanta pazienza :-)

Silvia ha detto...

Ciao,

la torta è stupenda, così come è meravigliosa quella di girasoli! con che tecnica hai fatto i Barbapapà? pasta di zucchero?
grazie
Silvia

nathanya ha detto...

la tua torta è meravigliosa, anche io sono mamma di un bimbo che compirà 4 anni la settimana prossima, sto impazzendo anche io per fargli i barbapapà, ma non riesco atrovare il colorante nero, mi aiuti? Sono a Roma, ti lascio la mia mail natydp@libero.it
grazie nathanya

Anonimo ha detto...

ciao....ti scopiazzerò spudoratamente la torta dei barbapapà per mia figlia per il suo 4° compleanno...però devo chiederti un favore: mi dici dove posso trovare gli stampini minuscoli per i fiorellini,sto impazzendo a cercarli!! grazie mille e complimentissimi la mia mail è luci@cheapnet.it www.dolciecrocette.splinder.com

luci ha detto...

ciao...alla fine sono riuscita a farla la torta dei barbapapà..è stata abbastanza laboriosetta perchè mia figlia voleva anche i particolari (collane,uccellino e cane per barbazoo ecc ecc) però alla fine è stata una soddisfazione, grazie per avermi dato lo spunto...ti metto l'indirizzo del blog di solo torte che ho creato appena ieri..cosi la puoi vedere ciao e grazie ancora ;)))
www.letortedecorate.blogspot.com

Posta un commento