Buonasera a tutti!!!
Questa sera vi posto la seconda torta (che in realtà è stata la prima :-) ) realizzata x il compleanno della mia migliore amica-sorella STELLA +cuore+ .
Purtroppo anche quest'anno avrei voluto festeggiarla come merita ma la sorte si accanisce contro di noi...ogni volta c'è qualcuno che sta male...l'anno scorso lei quest'anno io :-(
Sono riuscita a fare questa tortina nonostante avessi in corso la mia quarta influenza intestinale :-X , in realtà avevo preparato anche una sorta di fatina come topper ma le mie capacità manuali sono talmente scarse che non si merita neanche una foto...figuriamoci il top della torta!!!!!
Così abbiamo ovviato x una delle sue tante meravigliose fate...anzi oserei dire che questa sembra fatta apposta x la mia torta!!! :-D
L'interno è un victoria sponge con crema al mascarpone e fragole.
Grazie a tutti +cuore+

3 commenti:

BARBARA ha detto...

Che dolce!

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

è bellissima !!!

Pamela ha detto...

grazie ragazze!!! :-D

Posta un commento