Buonasera a tutti!!!
Questa sera vi posto la seconda torta (che in realtà è stata la prima :-) ) realizzata x il compleanno della mia migliore amica-sorella STELLA +cuore+ .
Purtroppo anche quest'anno avrei voluto festeggiarla come merita ma la sorte si accanisce contro di noi...ogni volta c'è qualcuno che sta male...l'anno scorso lei quest'anno io :-(
Sono riuscita a fare questa tortina nonostante avessi in corso la mia quarta influenza intestinale :-X , in realtà avevo preparato anche una sorta di fatina come topper ma le mie capacità manuali sono talmente scarse che non si merita neanche una foto...figuriamoci il top della torta!!!!!
Così abbiamo ovviato x una delle sue tante meravigliose fate...anzi oserei dire che questa sembra fatta apposta x la mia torta!!! :-D
L'interno è un victoria sponge con crema al mascarpone e fragole.
Grazie a tutti +cuore+

Salve a tutti!!!!
Eccomi tornata, in questo weekend ho fatto 3 torte...intanto ve ne anticipo una.
E' una torta realizzata per il compleanno del primogenito della mia carissima "consuocera" :-) e amica fantastica che va matto x Elmo.
Devo dire che non è stato proprio semplice realizzare questo collage in pasta di zucchero soprattutto il pesce (Dorothy) e soprattutto xchè la pasta di zucchero colorata di rosso aveva perso la sua elasticità e tendeva a sgretolarsi!!!
Comunque alla fine ci sono riuscita anche se il risultato non è come lo avrei voluto ma era l'ultimo lavoro del weekend ed ero distrutta!!!!!
abbiate pietà! ;-)
L'interno è pds semplice con crema e nutella.
Grazie a tutti +cuore+

Buona serata!!
Questa torta che vi posto è l'ultima di una carrellata di 4 che mi hanno tenuta impegnata tutta la settimana e che mi hanno sfiancata!!
Ho avuto qualche problemino con la tenuta della pasta di zucchero xò con una bella dose di pazienza e determinazione alla fine ce l'ho fatta a portare a casa un risultato...decente!! :-)

Questa torta mi è stata commissionata esattamente così come la vedete da una mia amica x il primo compleanno della figlia...lei è grafica e x farmi capire come la voleva mi aveva addirittura fatto uno schemino col compiuter!!! ahaha
Però devo dire che mi è stata di aiuto almeno ero sicura di fare una cosa di suo gradimento senza indecisioni.
L'interno è pds semplice con una farcitura a due gusti...uno strato di panna e nutella e uno di crema al mascarpone e latte condensato con gocce di cioccolato.
Grazie a tutti +cuore+







Buonasera!!!
Stavolta vi posto una novità......GIRASOLI!!!!! eheheheh :-P
Che sorpresa eh?? Vabbè si sa che sono uno dei fiori più amati però ultimamente pare non mi chiedano altro!!
sto quasi finendo la fantasia eheheh


L'interno è pds semplice farcito di crema al mascarpone e latte condensato e pezzi di ananas e bagnato con succo d'ananas.
Grazie a tutti +cuore+