Buonasera amici!!!
Questa sera vi posto la prima tranche di torte realizzate per la manifestazione IOSPOSA 2010 che si è tenuta a Roma a fine Ottobre.
Una mia amica aveva lo stand di bomboniere (Greta Bomboniere a via Tuscolana a Roma) e mi ha proposto di esporre qualcosa...


Queste due sono torte vere che abbiamo utilizzato come degustazione per far assaggiare torte in stile inglese e devo dire che sono andate letteralmente a ruba!!! :-D

Erano una sponge cake con ganache al cioccolato fondente ed una fudge cake con crema di burro al caffè.
Grazie a tutti. +cuore+

6 commenti:

mariacristina ha detto...

Volevo chiederti se ti va di partecipare al mio contest, un bellissimo premio in palio! Buona serata.

marty90 ha detto...

ciao compòlimenti veramente per le tue torte.mi sono aggiunta ai tuoi followers..passa a trovarmi se ti fa piacere...
http://cucinadicottoespazzolato.blogspot.com/

MagaFornella ha detto...

ciao Pamela …passa nel mio blog che ti ho nominata per un premio!
Un saluto

Unknown ha detto...

Complimenti veramente bravissima ho l'acquolina in bocca un abbraccio

Antonella ha detto...

Mi associo ai complimenti, veramente bellissime ^^

Dolcilandia e non solo ha detto...

Ciao,bel blog.
Se vuoi passa da me,c'è un regalo per te. :)

Posta un commento