Ve l'avevo promesso che sarei ritornata a sfornare!!!

Ieri in occasione del compleanno della mia mamma ho voluto preparare una torta un pò speciale anche xchè volevo festeggiare anche un'altra ricorrenza...ieri era un anno esatto dal mio primo esperimento con la pasta di zucchero e le decorazioni!!!! :-D

Un anno di esperienze stupende, di nuove conoscenze e soprattutto la scoperta e la crescita di una nuova splendida passione!!!

Insomma avevo voglia di fare questa torta pacco regalo ma usando dei fiori veri, all'inizio pensavo a delle rose ma dal fioraio ho rovato queste splendide e allegre gerbere e me ne sono innamorata!!! +cuore+

Una settimana prima avevo preparato il coperchio del pacco sagomando del polistirolo con la forma della torta, ricoprendolo di pasta di zucchero e mettendo in forma il fiocco.........






Poi ho ritagliato un'altra forma di polistirolo uguale alla torta e dopo averla ricoperta ben bene di pellicola x alimenti l'ho posizionata sotto alla torta da farcire x farla sembrare più alta senza dover fare una torta da 8kg!!! :-)
La farcitura era semplicissima panna e nutella x esplicita richiesta.
Spero sia piaciuta anche a voi come alla mia famiglia!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

è bellissima, ma lo sai che io adoro tutte le tue creazioni eheheh pasas da noi che c'è un premio per te
baci
Fiorella

Pamela ha detto...

grazie fior....volo!!!!

Rescate Delibros ha detto...

This is a greaat post thanks

Posta un commento