Salve a tutti e BUON PRIMO MAGGIO!!! :-)
E' veramente un pò che non riesco a postare nulla ma non x questo me ne sono stata buonina a casa senza pasticciare!!
E' stato veramente un periodo un pò pieno specialmente al lavoro (quello ufficiale! ;-) ) ma nonostante tutto sono riuscita a fare qualcosina e in questi giorni prometto di postarvela!

Ora vi mostro un cake topper, in realtà sono delle decorazioni sparse, realizzato x una bimba di 2 anni amante degli ZONZOLI :-)
Chi di voi ha figli piccoli sa a cosa mi riferisco, cmq sono degli animaletti che giocano e ballano nel cortile di casa loro, ovviamente sono dei cartoni!!!

Inizialmente dovevo realizzare l'intera torta ma x problemi miei e suoi abbiamo deciso di fare solo la decorazione che lei poi metterà sulla torta che acquisterà (e della quale spero di potervi mostrare le foto appena le avrò! )

E' stato abbastanza difficoltoso riprodurre i personaggi data la mia limitata manualità :-) cmq ne sono abbastanza soddisfatta!!

Grazie a tutti +cuore+

3 commenti:

Unknown ha detto...

Che carini!! Io con le decorazioni così complicate ancora non mi ci sono messa, pupazzetti, animali e simili sono ancora uno scoglio :-(( Ma prima o poi...

Federica Simoni ha detto...

complimenti...un capolavoro! bravissima! ciao!

Pamela ha detto...

grazie!!! :-)

Posta un commento