Come vi avevo anticipato eccomi di nuovo qui a mostrarvi un'altra torta che ho realizzato questa settimana.
Questa in realtà è una delle due torte che ho realizzato per il compleanno dei due bimbi della mia amica Alessia +cuore+ la prossima la vedrete presto!!
Il bimbo più grande, Davide, è pazzo x i treni quindi come non pensare subito al trenino preferito dai bimbi?? ;-)
Per la faccia del trenino mi sono ispirata al sito applepie con la sua splendida torta...io xò ho preferito farla disegnata invece che 3D...anche xchè avevo poco tempo!!!
Per realizzare la facciona "morbidona" di Thomas ho messo delle piccole palline di pasta di zucchero dove mi serviva ed ecco l'effetto guanciotte e nasone!!! :-)
L'unica difficoltà l'ho incontrata nel ritagliare con precisione le varie parti infatti ho semplificato di molto l'originale ahimè :-) ma non disponendo di un bisturi non riuscivo ad effettuare degli intagli perfetti sulla pasta di zucchero!
Devo assolutamente procurarmene uno!!!!
Tornando a noi questo era un pds al cioccolato farcito con crema chantilly e gocce di cioccolato!!

0 commenti:

Posta un commento