Sono MOLTO MOLTO emozionata x aver ricevuto il primo premio della mia carriera di blogger!!! +cuore+
Devo ringraziare tantissimo la dolcissima Nicoletta x avermelo donato e avermi sopportato coi miei messaggi di panico in quanto non sapevo proprio come comportarmi visto che x me era la prima volta!!!! +oops+
Questo premio includeva anche due regole...la prima purtroppo non posso mantenerla xchè chiedeva di inviare il premio stesso ad altri 7 blog ma purtroppo io ancora non conosco 7 blog abbastanza bene da poter mandare un premio xchè sono da poco su questo circuito quindi spero che nico e gli altri mi perdoneranno se invito chiunque passasse da qui a prenderlo!!! :-)
La seconda regola invece chiedeva di citare 7 cose che ci caratterizzano e qui, anche se vorrei far finta di niente xchè un pò mi vergogno ^_^ , posso rispettarla...
1) sono testarda
2) sono pigra....
3) spesso sono un pò sulle nuvole ma è xchè mi piace sognare!!! ;-)
4) odio l'ipocrisia
5) credo nell'amicizia anche quando mi delude
6) adoro la musica specie quella di carmeluzza mia (Carmen Consoli)
7) mi piace fare la pazza con le mie amiche anche se non ho più l'età!! :-D
spero di non aver dato di me una strana impressione...insomma chi mi ama mi segua!!!!!
e grazie ancora!!!!!!! +cuore+

0 commenti:

Posta un commento