Allora...visto che oggi ho l'accesso facile vi posto anche questa và!! :-)
Purtroppo avevo fatto parecchie foto ma sono venute malissimo!!! Dovrei proprio decidermi a cambiare la digitale!!!


La torta è realizzata x il battesimo del bimbo di una mia amica che mi aveva dato carta bianca...xò voleva una cosa semplice quindi avendo da un pò in mente questa decorazione ho deciso di provarla.
Non è niente di che ma volevo fare una tortina delicata e pulita...spero sia piaciuta anche a voi come è piaciuta a loro!!! ;-)

L'interno stavolta è all'inglese, x esplicita richiesta della mamma, un victoria sponge al cioccolato con crema al mascarpone e latte condensato e gocce di cioccolata...molto apprezzato anche quello!!!

Grazie a tutti +cuore+

3 commenti:

Lidia Miglionico ha detto...

Complimenti sono tutte bellissime, Pam sei davvero brava...ciaoo

Federica Simoni ha detto...

mamma mia sono una meraviglia! complimenti!

Anonimo ha detto...

complimenti sei in gamba,io non avrei pazienza a sufficenza per realizzare una cosa simile,milena

Posta un commento