Salve a tutti!!!
Sono di nuovo qui a presentarvi una piccola carrellata di torte che ho realizzato questa settimana :-)
Inizio con questa e poi nei prossimi giorni posterò le altre!!

Questa mi è stata richiesta dal figlio di una mia amica che ha la passione per Manny, il mammuth dell'Era Glaciale che secondo me è uno dei personaggi meno simpatici della combriccola ma lui lo adora....sicchè!!! :-D

Ero un pò preoccupata soprattutto x la riuscita dell'espressione del mammuth e infatti non è che ne sia così soddisfatta ma al festeggiato è piaciuta molto!!! ,-)

Si tratta di un pds al cioccolato con crema chantilly e gocce di cioccolato, bagnato con latte e nesquick.

grazie a tutti :-)

8 commenti:

elisa ha detto...

BELLA E BUONA DAVVERO....SPERO DI RIUSCIRE A POSTARE QUESTO POST...PERCHE' HO SEMPRE PROBLEMI NEL FARE COMMENTI AL TUO BLOG...UN SALUTONE

Federica Simoni ha detto...

ciao! sei BRA VI SSSSSSSSSSSSSI MA! un capolavoro! non ho parole!! complimenti!

Mary ha detto...

bravissima , stupenda la torta!

Vanessa ha detto...

è stupenda e anche l'espressione è venuta benissimo
ciao ciao e buona giornata

Unknown ha detto...

L'idea della bagna al latte e nesquik mica mi è mai venuta...da tenere a mente! Bellissima come sempre la torta, non serve nemmeno dirtelo no?

Pamela ha detto...

Grazie ragazze siete gentilissime!!! +cuore+

ELel guarda la bagna al latte e nesquick è una base favolosa x ogni tipo di torta!! Provala e vedrai che non riuscirai più ad abbandonarla!! ;-)

Chiara SofficiSogni ha detto...

Complimenti :) !

stella ha detto...

perchè non era soddisfatta?Non sa che è bellissima questa torta bagnata perfino con il latte e il nesquik?Mi è venuta voglia di mangiarla sarà squisita!!!

Posta un commento