Sono emozionatissima!!!!!!!
Questa è la mia prima WEDDING CAKE!!!!!! :-D
Vi prego siate clementi nei vostri giudizi.....io ci ho provato!! ;-)
Ho realizzato questa torta per un'amico che gestisce un wedding planner GiuseppeLuciano e mi ha chiesto di fargli una torta da esposizione per la fiera IOSPOSA 2009 che si è tenuta a Roma questo weekend.
Inizialmente ero molto titubante non avendo io mai realizzato una cosa del genere, poi xò ci ho provato (non senza mille paranoie!!! ) e devo dire che il risultato non mi è sembrato troppo malaccio!!! :-)
Il suo stand aveva come tema i diamanti e il mare x cui ci siamo ispirati al total white x questa torta più cupcakes.
La torta in testa era ovviamente un dummy (finta ;-)) ricoperta di pasta di zucchero e decorata con swarosky, mentre i cupcakes sono decorati con glassa bianca (approposito...non mi è venuta bianca bianca...xchè?????) e con un diamantino di resina sopra.
Nell'insieme la torta nello stand era come sospesa (anche xchè era posizionata sopra un vaso trasparente coi pesci rossi!!!) e faceva proprio un bell'effetto!!!
speriamo bene!!!!!

8 commenti:

BARBARA ha detto...

Brava e coraggiosa!

Unknown ha detto...

Non osso che dire...WOW!

Vanessa ha detto...

mamma che meraviglia *_* complimentissimiiiiiiiiiii

Vanessa ha detto...

ps ti aggiungo sicuramente tra i blog da seguire

Federica Simoni ha detto...

Bravissima!!! un capolavoro!!!! ciaooo

Chiara SofficiSogni ha detto...

Complimenti! ^_^
Aaaaaah mi sta venendo fame O_O !

elisa ha detto...

bella davvero complimenti...

Pamela ha detto...

grazie ragazze!!!!!!!!!!!!! +cuore+

Posta un commento