Quest'altra torta l'ho fatta sempre per il primo compleanno di Livia ma per la festa ufficiale!! ;-)
Veramente avrebbe dovuto essere ricoperta in MMF ma all'ultimo mi sono accorta che la crema chantilly utilizzata x il ripieno era troppo morbida e la torta risultava troppo umida x essere ricoperta così ho ripiegato sulla panna rischiando anche parecchio perchè nn sono riuscita a trovare da nessuna parte il pannafix!!!
Ma siccome è inverno la panna ha tenuto decentemente! :-)
Il pds è da 18 uova realizzato in 3 cotture diverse ognuna da 6 uova farcito un piano con crema chantilly e l'altro con panna e nutella e bagnato con latte e nesquick.
La decorazione di Hallo Kitty l'ho realizzata ricalcando un disegno su carta forno con della cioccolata fusa. Una volta solidificato l'ho messo sulla torta e l'ho colorato all'interno con la gelatina colorata x alimenti.
Alla fine non mi è venuta poi accia accia dai................. +stellagialla+

1 commenti:

Anonimo ha detto...

It is tested on nearly all the applications running thunderbird active, the activities of the keyboard to steal the victim's information secretly. And it probably won't be shown in the below Screen ShotDownload and Install The Key ScramblerAfter Installing Reboot your ComputerNow Activate it.
Small size Ardamax keylogger is several times smaller than other
programs with the same exact purpose - secretly monitor computer activities.



Look into my homepage: free keylogger

Posta un commento