Questa è stata la seconda torta di questo weekend estivo...e devo dire anche l'ultima x questa estate!!! Mi rimane sempre più difficile maneggiare la pasta di zucchero con questo caldo e rischio di ottenere risultati disastrosi!!! :-(
Comunque mi sono divertita molto a fare questa torta (anche se non la ritengo il mio genere) x un caro amico che l'ha apprezzata moltissimo!!!
Come anche tutti i maschietti presenti!!!! eheheh


Le forme le ho ottenute (non senza fatica!!) mettendo in forma il pds con la crema in degli zuccotti improvvisati da delle tazze da thè...non sono riuscitaa trovare delle ciotoline più ampie!!
Devo dire che hanno mantenuto molto bene la forma solo chesi presentavano toppo piccole e alte così le ho dovute rimodellare con le mani facendo le veci del chirurgo plastico!!! :-D


La farcitura era la ma crema pasticcera con l'aggiunta di 100gr di cioccolato fondente ed è stata apprezzatissima xchè risultava molto delicata!!

0 commenti:

Posta un commento